Hanno Detto
Inzaghi a Sky: «Dobbiamo dare continuità alle vittorie contro Udinese e Stella Rossa, ecco cosa dovremo fare oggi col Torino»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, si è espresso così prima del fischio d’inizio della sfida contro il Torino in campionato
Intervenuto nel prepartita di Inter Torino ai microfoni di Sky Sport, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di stasera contro i granata di Paolo Vanoli, match valevole per il 7° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal successo per 2 a 3 contro l’Udinese, i granata reduci dalla prima sconfitta stagionale, quella rimediata per 3 a 2 contro la Lazio.
SUL TORINO – «L’avversario che andremo ad incontrare è di valore, domenica ha perso la prima partita stagionale. Ci siamo preparati bene, cercheremo di fare una partita importante».
ATTEGGIAMENTO – «Gli approcci sono importantissimi. Lo abbiamo fatto bene con l’Udinese e con la Stella Rossa, dobbiamo dare continuità alle ultime due vittorie».
SULL’ATTACCO – «Parto dal presupposto che tutta la squadra deve fare una fase di possesso nel migliore dei modi, dobbiamo cercare di subire meno e non concedere».