Hanno Detto
Inzaghi a Sky: «La mia unica concentrazione è sull’Udinese, sappiamo cosa dovremo fare»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, prima della sfida di oggi contro l’Udinese in campionato ha presentato così il match
Ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese Inter, Simone Inzaghi ha parlato così.
CHE UDINESE MI ASPETTO? – «Chiaramente conosciamo l’Udinese, una squadra fisica che si esalta in determinate partite. Ha tolto punti importanti a Milan, Lazio e Bologna. Ci vorrà un’Inter molto attenta e consapevole di dover fare un’ottima gara».
COME DISTOGLIERE DALL’OBIETTIVO SCUDETTO? – «Ho un gruppo consapevole e maturo. Sappiamo quello che dobbiamo fare, che ci mancano 11 punti e mancano 8 partite, che dovranno esser affrontate una alla volta con grande attenzione».
SU LAUTARO E THURAM – «Ho le aspettative di fare una partita importante. Davanti ci siamo tutti, abbiamo recuperato anche Arnautovic, che sarà in panchina con Sanchez. Sono giocatori che si stanno alternando e mi stanno dando ottime garanzie e devono continuare a farlo da qui alla fine».
SUL RECORD DI PUNTI – «In questo momento la mia unica concentrazione si chiama Udinese, sappiamo che è una squadra con ottima qualità, fisica che ha bisogno di punti. Ci vorrà una delle migliori Inter».