Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Vogliamo ripetere le serate fantastiche dello scorso anno in Champions, ecco che partita sarà con l’Atletico»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha detto la sua alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid, prima della conferenza stampa

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di presentarsi in conferenza stampa alla vigilia di Inter Atletico Madrid, Simone Inzaghi ha parlato così.

ATLETICO – «Sarà una partita complicata, non servo io a presentare l’Atletico. Ha un grandissimo allenatore, che è dal 2011 sulla panchina e ha vinto tantissimo. Sta giocando un ottimo calcio, palleggia molto di più rispetto al passato. Abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi».

APPROCCIO – «Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi che ci spingeranno come hanno sempre fatto. Anche con la Salernitana c’era tantissima gente, c’è entusiasmo. Sono passati 6 mesi, mancano gli ultimi 3 che sono quelli fondamentali».

CONSAPEVOLEZZA – «Abbiamo rispetto di tutte le squadre che ci sono in Champions, sappiamo quali sono i valori. Lo scorso anno abbiamo vissuto serate fantastiche e abbiamo l’obiettivo di poterle ripetere. Già da domani affrontiamo u avversario in salute, con u allenatore che è stato un mio grande compagno di squadra».

Exit mobile version