News

Inzaghi e il curioso consiglio per Thuram: in vista della sfida al fratello Kephren…

Pubblicato

su

Simone Inzaghi e le otto sfide con il fratello Pippo: ecco perché può essere la persona giusta per consigliare Thuram verso la Juventus

A pochi giorni da Inter Juventus a prendersi la copertina ci pensa l’incrocio tra i fratelli Thuram, Marcus e Kephren, una sfida nella sfida intrigante e avvincente.

L’attaccante nerazzurro potrà chiedere consiglio a Inzaghi, che ha affrontato il fratello Filippo otto volte da calciatore e poi anche da allenatore, anche se avendo in campo lo stesso ruolo si incrociavano di rado. Sarà più facile un incrocio di tacchetti, tra centrocampista e attaccante. Entrambi sono quasi certi di giocare fin dal fischio d’inizio e non sarà la prima volta che si troveranno l’uno davanti all’altro.

Marcus contro Khephren, i due si affronteranno per la seconda volta in carriera, alla prima (come sottolinea Tuttosport) aveva vinto l’attuale interista ai rigori in Coppa di Lega francese in una sfida tra Guingamp (dove giocava Marcus) e Monaco. Proprio Marcus fallì anche un rigore nella serie finale.

Exit mobile version