Hanno Detto

Inzaghi ricorda: «Da quando ci sono io abbiamo sempre vinto a Roma. Prima capitava molto meno»

Pubblicato

su

Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Young Boys ed Inter. Ecco le sue parole sulla trasferta di Roma

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Inter e Young Boys. Il tecnico piacentino è tornato a commentare la vittoria sofferta dell’Olimpico, dove i nerazzurri hanno battuto 1-0 la Roma di Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni:

ORA L’INTER RIESCE A VINCERE SENZA ANDARE A 100 ALL’ORA COME CON LA ROMA? – «Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l’Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. Probabilmente il primo tempo l’anno scorso avevamo sofferto molto di più, posso solo dire che ho fatto i complimenti ai ragazzi per il grandissimo cuore dimostrato. Roma è un campo difficile, lo dice la storia dell’Inter: è una squadra con qualità, che ha investito molto nel fare la squadra. Io mi prendo una grande prestazione e una vittoria importante, ci deve far proseguire nel percorso che stiamo facendo. Abbiamo avuto problematiche che dobbiamo superare brevemente».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Exit mobile version