Inzaghi, i quotidiani super post Roma Inter: voto in pagella  
Connettiti con noi

News

Inzaghi, i quotidiani esaltano il tecnico dopo Roma Inter: e spunta quel mega voto in pagella

Pubblicato

su

Simone Inzaghi esce vittorioso in Roma Inter, le pagelle dei quotidiani questa mattina esaltano il tecnico, un mega voto

Era una partita da non sbagliare Roma Inter e – come spesso accade per gli scontri diretti – Simone Inzaghi non ha ‘ciccato’ l’appuntamento. Lo dimostrano anche i voti che questa mattina i giornali sportivi (e non solo) hanno affibiato al tecnico nerazzurro dopo il successo in terra capitolina contro la squadra allenata da Ivan Juric. Ecco alcuni voti (pioggia di 7) per lui:

LE PAGELLE DI SIMONE INZAGHI DOPO ROMA-INTER:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Match di non semplice gestione, dopo i due cambi nel primo tempo. Ha ritoccato l’Inter dal punto di vista difensivo e il risultato è la conseguenza».

TUTTOSPORT 7 – «Perde subito Calhanoglu e Acerbi ma lascia Roma con tre punti d’oro».

CORRIERE DELLA SERA 7 – «I due infortuni nel primo tempo gli rendono la gestione più difficile. Però la vittoria è pesante e questa volta con un clean sheet».

IL MESSAGGERO 6.5 – «È sì felice per la vittoria su un campo difficile come l’Olimpico, ma non trascorrerà giorni sereni per gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, in vista del derby d’Italia con la Juventus di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano