Hanno Detto
Inzaghi risponde per le rime a Behrami: «Ti ho sentito più volte contestare il nostro cammino in Champions, forse ti aspettavi…»
Al termine di Sassuolo Inter, Simone Inzaghi non prende bene le critiche di Valon Behrami al cammino europeo e risponde così
Momento di leggera tensione nel postpartita di Sassuolo Inter su Dazn, quando Simone Inzaghi ha voluto rispondere per le rime a Valon Behrami, il quale aveva criticato il cammino europeo dei nerazzurri, eliminati agli Ottavi di Finale dall’Atletico Madrid.
SULLA CHAMPIONS – «Ti ho sentito più di una volta contestare il nostro cammino in Champions, Valon (riferito a Behrami ndr.). Probabilmente ti aspettavi un’altra finale o una vittoria, ma non è semplice perché ci sono delle avversarie forti. Con l’Atletico Madrid avevamo delle possibilità. Era un turno che volevamo passare con tutte le nostre forze, ma se penso a 3 anni fa che erano 10 anni che l’Inter non entrava negli ottavi… C’è delusione ma bisogna anche fare i complimenti agli avversari. A Madrid dovevamo essere più bravi a indirizzare a nostro favore gli episodi. Sono d’accordo con te che dovremo migliorarci. Ho la fortuna di avere dei dirigenti bravi e capaci, perché quello che abbiamo fatto in questi 3 anni non era preventivabile. Un gran lavoro da parte di tutti, con i nostri tifosi fantastici che oggi erano in 10 mila»
L’INTERVISTA COMPLETA A INZAGHI.