News
Inzaghi, le sue richieste all’Inter per il derby col Milan: la ‘ricerca della felicità’
Inzaghi, le sue richieste all’Inter per il derby col Milan: la ‘ricerca della felicità’ che passa dalla vittoria dello scudetto
Lunedì sarà il grande giorno di Milan Inter e Simone Inzaghi comincia a fare delle richieste specifiche ai propri calciatori. Una vittoria nel derby significherebbe anche raggiungere la matematica dello scudetto della seconda stella, ed il tecnico non vuole perdere l’occasione di farlo proprio contro i rossoneri. Lui che di derby ci sa fare.
Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico in settimana chiederà alla squadra la massima attenzione ai dettagli, la disponibilità al sacrificio e una rinnovata capacità di blindare la propria porta, caratteristica che pare smarrita nell’ultimo periodo. La rosea sottolinea anche un vantaggio che avranno i nerazzurri dal punto di vista fisico, dato che i milanisti saranno impegnati in settimana nel ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma: una componente da sfruttare per lo staff tecnico interista. Da qui passa la ricerca della felicità: «l’Inter non ha voglia di risparmiarsi, ha voglia di vincere il prima possibile questo scudetto».