News

Inzaghi riabbraccia Perisic ma rimane il nodo contratto: i dettagli

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare Ivan Perisic: l’esterno croato sarà oggi ad Appiano Gentile. Rimane il nodo contratto

Simone Inzaghi riabbraccia Ivan Perisic. Oggi il tecnico nerazzurro ritrova l’unico titolare rimasto nella batteria di esterni dall’anno dello scudetto. Il fatto che tutti attendano Perisic come il “salvatore della fascia” è quanto meno singolare ripensando alla prima stagione di Conte in nerazzurro quando il croato non se la sentì di “cambiare chip” e dedicarsi al ruolo di esterno a tutta fascia.

Da risolvere – comunque – il nodo contratto per il croato. L’ingaggio da 5 milioni è un macigno per le casse dell’Inter quindi, nel caso Perisic volesse prolungare, dovrebbe accettare un drastico ridimensionamento del suo stipendio: dell’argomento si parlerà comunque a tempo debito. C’è poi sempre la possibilità che possa arrivare un altro rinforzo a sinistra, con Marcos Alonso il preferito da sempre: questo potrebbe scompaginare scenari che sembrano cristallizzati, ma qui siamo nel campo delle eventualità considerato che – come sottolineato – a oggi Inzaghi non può prescindere da Perisic.

Exit mobile version