News

Inzaghi punta ancora su Lautaro: subito la chance contro lo Spezia

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha bisogno di Lautaro Martinez. Il fattore-concorrenza potrebbe rivelarsi terapeutico per il numero dieci

Tra le ragioni della crisi Inter, lo scarso rendimento di Lautaro Martinez. A secco di gol per 624 minuti. Il ‘Toro’ è ritornato a sorridere contro la Salernitana – con una tripletta – ma ha collezionato sostanzialmente solo tre centri nelle ultime dodici partite di campionato. Un problema? Diciamo di sì.

Necessità e virtù, Simone Inzaghi si è ritrovato a schierare Joaquin Correa contro il Verona. Una prestazione gagliarda quella del talento argentino, che non ha trovato la via del gol ma si è reso pericoloso in più occasioni. Apparentemente migliore anche la chimica con Dzeko.

Secondo quanto riportato dal CdS il tecnico piacentino continuerà comunque a puntare su Lautaro. Il tentativo? Quello di rendere il fattore-concorrenza terapeutico.

«Deve metterci del suo per tornare a fare centro. A meno di sorprese, ne avrà l’opportunità già venerdì prossimo contro lo Spezia, già colpito all’andata su calcio di rigore. In aggiunta, tocca a lui fare il maggiore sforzo per adattarsi e adeguarsi a giocare al fianco di un altro centravanti come Dzeko».

Exit mobile version