Inzaghi pensa al cambio tattico? Ecco come può cambiare l'Inter - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi pensa al cambio tattico? Ecco come può cambiare l’Inter

Pubblicato

su

Inzaghi pensa al cambio tattico? Ecco come può cambiare l’Inter con l’avanzamento di Calhanoglu e Gosens

L’Inter potrebbe decidere di passare ad un piano B per dare una svolta a questo momento di impasse che ha portato alla perdita di 9 punti dalla Juventus e 8 da Milan e Napoli.

Ora che anche Gosens è tornato, Inzaghi potrebbe mandarlo in campo anche da titolare sulla sinistra insieme a Perisic a destra, con Dumfries pronto ad entrare. Calhanoglu potrebbe giocare più avanti, nel ruolo di trequartista e a quel punto anche Dzeko tornerebbe meno indietro. Sarebbe un 3-4-1-2 che manterrebbe la difesa a tre ma riuscirebbe a proteggerla comunque garantendo più aggressività alla squadra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano