Inzaghi a Sky: «I ragazzi sono stati giganteschi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «I ragazzi sono stati giganteschi, loro i migliori al mondo e abbiamo fatto due partite equilibrate. Turnover in vista derby? No, vi spiego»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato il pareggio ottenuto in Champions League contro il Manchester City

Al termine di Manchester City Inter, Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport.

SUL MATCH – «Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati giganteschi in ciò che gli ho chiesto. Ci siamo difesi quando era il momento e abbiamo avuto tante occasioni abbastanza limpide, poi negli ultimi 20 minuti abbiano sofferto qualcosina. Ci prediamo questo punto sapendo di aver fatto una buona prova in un campo difficilissimo».

HA RAGIONE GUARDIOLA QUANDO DICE CHE POSSIAMO VINCERE LA CHAMPIONS? – «Con Pep ci siamo incontrati in finale di Istanbul, secondo me la loro è una squadra fortissima. Sono i migliori al mondo e noi abbiamo fatto due partite equilibrate, decise dagli episodi e stasera è finita pari».

SULLE SCELTE DI FORMAZIONE, SE HO RAGIONATO IN OTTICA DERBY? – «Ragiono in base a cosa vedo. Ho tutti i giocatori che si allenano bene e meriterebbero di giocare. Poi un allenamento è messo lì per fare delle scelte, cerco di prenderle per il bene dell’Inter. Normale che tutti vorrebbero giocare determinate partite».

COME ARRIVIAMO AL DERBY? – «Sarà un derby, sappiamo tutti cosa significa per la nostra società e per i nostri tifosi, che son stati strepitosi anche stasera a Manchester. Domani torneremo a Milano e cercheremo di prepararla in pochi giorni come abbiam fatto per questa partita contro il City, affronteremo un’ottima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano