Inzaghi in mixed zone: «Oggi più importanti di Istanbul»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in mixed zone: «Avuto occasioni più importanti di Istanbul, ho letto cosa si è scritto dopo il Monza»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al termine del match contro il Manchester City in zona mista

Al termine di Manchester City Inter, Simone Inzaghi ha risposto così alle domande dei giornalisti in zona mista dell’Etihad Stadium.

CRITICHE E SENSAZIONI – «I giudizi sono condizionati dai risultati, dopo Monza ho letto che si diceva che avessi sbagliato a fare il turnover. Me l’hanno fatto vedere perché io non leggo tanto, soprattutto quel giornale. Stasera eravamo convinti delle scelte prese e i ragazzi sono stati bravi. Chiaramente queste prestazioni danno fiducia, sappiamo l’anno scorso le soddisfazioni che ci siamo tolte».

IL CONFRONTO CON LA FINALE DI ISTANBUL – «Abbiamo preso un punto su un campo difficile, il nostro cammino deve andare avanti con le certezze e qualche problematica che abbiamo avuto. La squadra ha lavorato bene, abbiamo avuto occasioni più importanti di Istanbul, alla fine anche loro hanno avuto chances. E’ stata una gara aperta, abbiamo palleggiato con qualità quando dovevamo gestire, soffrendo nelle circostanze in cui ci hanno pressato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano