Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Avremmo meritato la vittoria ma mi prendo la reazione. Ecco cosa ci è mancato oggi». Poi l’ANNUNCIO sulle condizioni di Dimarco

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, si è espresso così dopo il match pareggiato in campionato contro il Monza: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Monza Inter, Simone Inzaghi ha analizzato così il pareggio.

MANCANZA DI INTENSITA’ – «Sì, però la squadra ha avuto un buon approccio. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. Poi dopo siamo stati un po’ lenti nel girare la palla e abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio. Dovevamo cercare di tirare e abbiamo provato a passarla al compagno, siamo stati poco lucidi e dovevamo essere più bravi. Nel secondo tempo siamo stati lenti e nel momento che sembrava che ce ne avessimo di più abbiamo preso un eurogol. Poi mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare. Siamo dispiaciuti ma si va avanti».

SU FRATTESI E ASLLANI – «Hanno fatto bene, hanno fatto quello che dovevamo fare. Chiaramente volevamo la vittoria e probabilmente l’avremmo anche meritata, ma complimenti al Monza, si sono chiusi molto bene».

TRIDENTE PESANTE – «Lo avevamo già fatto a Genova, si sono mossi bene. Per gli attaccanti non è facile giocare con squadre che si difendono in questo modo».

SU ZIELINSKI E DIMARCO – «Dimarco era affaticato sul finale ma avevo finito gli slot, aveva solo crampi. Zielinski è una mezzala di qualità, è entrato bene e ce ne darà tanta. Poi ha fatto il mediano. Un giocatore di qualità che ora sta bene, il suo ingresso mi ha soddisfatto. A me piace più da mezzala che da vertice basso, in quel ruolo siamo già coperti con Asllani e Calha».

Exit mobile version