Hanno Detto
Criscitiello e l’encomio a Inzaghi: «Sta facendo un miracolo all’Inter, e non gli viene riconosciuto»
Michele Criscitiello ha valorizzato l’operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, alla luce dei successi inanellati
Il giornalista Michele Criscitiello ha posto l’accento su Simone Inzaghi e gli straordinari successi che sta conquistando con la sua Inter, a dispetto chi, all’inizio, non ci credeva affatto:
INZAGHI– «Quando è arrivato Simone Inzaghi era l’inizio della fine. Sembrava dovesse traghettare dopo Antonio Conte e invece Simone Inzaghi ha fatto un miracolo. Lo hanno attaccato, lo distruggevano. Non è facile lavorare all’Inter. Marotta e Ausilio hanno fatto grandi cose, su 20 cose fatte ne avranno sbagliate 1-2, come la gestione del caso Skriniar. Ma ci può stare, ci mancherebbe altro.
Ne hanno indovinate altre 18. Il miracolo di Inzaghi non è mai riconosciuto dalla stampa, ha portato l’Inter a grandi livelli con 2 attaccanti. L’Inter gioca con due attaccanti, persino in Serie D se hai solo due attaccanti ti fai il segno della croce. Questo allenatore fa tutte le competizioni con 2 attaccanti, sta facendo un miracolo e nessuno sta capendo. Questo ti sta valorizzando anche i raccattapalle»