News

Inzaghi Manchester United, spunta il retroscena sulla proposta indecente fatta al tecnico dell’Inter: la sua risposta e non solo…

Pubblicato

su

Inzaghi Manchester United, i Red Devils ci hanno provato davvero per l’allenatore dell’Inter! Spunta il retroscena sull’offerta indecente

Il Manchester United era davvero sulle tracce di Simone Inzaghi. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport, che entra nei dettagli del gradimento del club inglese nei confronti dell’allenatore dell’Inter. Il contatto tra i Red Devils e il tecnico nerazzurro risalirebbe addirittura alla scorsa sosta nazionali, quella di settembre. In quell’occasione un intermediario telefonò a Simone Inzaghi, proponendogli il cambio di panchina e il subentro in corsa ad Erik Ten Hag allo United, nonché uno dei club più blasonati (e ricchi) al mondo. Una proposta che lo stesso Corriere dello Sport definisce “indecente”.

Seppur lusingato dall’offerta ricevuta, l’allenatore piacentino ha ringraziato e declinato, chiudendo così la porta ad un suo possibile trasferimento a Old Trafford. Non sarebbe stata nemmeno una risposta sofferta per il tecnico, il quale ci ha messo davvero poco a declinate la proposta e a scegliere di restare all’Inter. Nella sua testa c’è solo il club nerazzurro, che considera una sorte di sua creatura. Un legame consolidato con gli anni e con i successi ottenuti: con squadra, società e tifosi. I Red Devils, tra l’altro, non sono i primi a essersi fatti avanti dall’Inghilterra per Simone. In passato l’allenatore aveva già ricevuto altre proposte dalla Premier League: la scorsa primavera lo aveva corteggiato il Chelsea, che poi puntò su Maresca, così come il suo nome fu nella lista del Liverpool come dopo Klopp.

Exit mobile version