News
Inzaghi Manchester United, l’indiscrezione allontana la trattativa: i fan dell’Inter già esultano, ecco il motivo
Inzaghi Manchester United è una voce di calciomercato, la nuova indiscrezione però fa sognare i tifosi dell’Inter, ecco il motivo
Il futuro di Tuchel, allenatore che nelle scorse settimane era stato accostato con relativa insistenza al Milan come eventuale sostituto di Fonseca in panchina, potrebbe essere in una big inglese. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Qualora il tecnico dovesse venire esonerato – spiega il portale britannico – sarebbe proprio l’allenatore tedesco il principale candidato a prenderne il posto.
Una notizia che (nel caso venisse confermata) non potrebbe che fare felici anche i fan dell’Inter. Il motivo? C’entra proprio Simone Inzaghi. Da mesi infatti oltremanica suggeriscono come lo United aveva inserito il numero uno della panchina nerazzurra nella propria lista dei desideri. Desiderio che resterebbe appunto tale nel caso diventasse Tuchel il sostituto di Ten Hag con l’esonero immediato di quest’ultimo. Il condizionale è d’obbligo, si attendono in ogni caso ulteriori informazioni nelle prossime ore.