Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Sfortunati sui gol presi, l’infortunio di Sensi ci ha condizionati»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Sampdoria-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Sampdoria-Inter: le sue dichiarazioni – «»

 PAREGGIO – «Penso che non siano state le fatiche ad impedirci la vittoria. Abbiamo preso due gol fortuiti, nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni incredibili con Calha, Perisic e Lautaro e quando potevamo tornare in vantaggio c’è stato l’infortunio di Sensi»

SENSI- «Purtroppo non sta bene, c’è stato un contrasto e dovrà fare degli accertamenti approfonditi e probabilmente lo perderemo per un po’ di tempo. Ora valuteremo Bastoni e Dimarco per mercoledì»

ATTACCO – «Ieri sono riusciti Vidal Correa, Lautaro ad allenarsi a differenza di Vecino. Ho parlato con Lautaro e mi ha detto che era riuscito a riposare, Sanchez non poteva partire dall’inizio e ho optato per quella scelta».

ERRORI – «Tecnicamente nel primo tempo potevamo fare meglio, il campo non era in perfette condizioni. Avevo detto alla squadra che l’ultima mezz’ora sarebbe stata quella più importante. La Sampdoria ha organizzato una grandissima partita e ci ha creato difficoltà».

DIMARCO- «E’ una risorsa importante per noi, è un piacere vederlo allenarsi. Quando a volte vai ad affrontare partite come queste capitano i crampi anche se non me lo sarei mai aspettato. E’ molto bravo sui calci piazzati, assieme a Calhanoglu abbiamo due ottimi tiratori, sicuramente è una risorsa in più».

Exit mobile version