Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Ottimo approccio della squadra. Correa non ha ancora fatto vedere il meglio»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

PARTITA – «La squadra ha avuto un approccio buono. Abbiamo preso gol e abbiamo subito il colpo, abbiamo sbagliato qualche scelta. Bisogna fare i complimenti al Verona, ha giocato ad alti livelli. La squadra è stata brava a riprendersi con i gol.»

CORREA – «Sono contento per Correa, giocatore che non ha ancora fatto vedere il meglio. Ha tutto tiro, velocità e potenza. Ci darà tanta soddisfazioni».

SQUADRA – «Hakimi non l’ho allenato, ma sappiamo quanto è forte. Lukaku l’ho allenato una settimana ed è devastante. La società è stata brava a darmi a Dzeko, Dumfries, Calhanoglu e Correa. Ho capito perché la squadra ha raggiunto grandi risultati l’anno scorso».

SOSTITUZIONI – «Per noi allenatori è più importante chi entra di chi gioca.  Arturo è entrato bene, anche Correa e Sensi. Avevamo un problema con Brozovic e ha stretto i denti. Ho una squadra duttile».

ADDIO LUKAKU  E RONALDO – «Lukaku e Ronaldo lasciano un vuoto nel nostro campionato perché sono due campioni. Resta la competitività».

DZEKO/LAUTARO – «Dzeko e Lautaro sono andati bene. Lautaro non pensavo tenesse tanto il ritmo ha fatto quattro allenamenti e poi ha avuto un problema. Edin è sempre un riferimento. Alla squadra manca ancora Sanchez che è un giocatore importante per noi».

Exit mobile version