Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Vinto da Inter, segnale per noi stessi. Settimana fantastica»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Venezia-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Venezia-Inter: le sue dichiarazioni

MOMENTO – «Era la terza partita in sei giorni, quindi è una cosa inusuale solitamente la terza si fa nel settimo giorno. Volevamo vincerla e metterla subito nella nostra direzione senza far entrare il Venezia in partita. L’unica pecca è non aver fatto il secondo gol prima, abbiamo controllato bene la partita senza rischiare, chiudiamo un’ottima settimana».

BROZOVIC – «E’ un giocatore unico nel suo ruolo, è importantissimo, ci dà equilibrio e ci permette di giocare. Qualche partita riposerà perché ha bisogno. Siamo usciti bene dall’impegno con lo Shakhtar, ero preoccupato per questa partita ma i ragazzi sono stati bravi, non abbiamo forzato troppe palle centrali e siamo stati maturi. Non abbiamo mai rinunciato al palleggio e siamo venuti a Venezia a giocare da Inter come piace a me»

DARMIAN E ROTAZIONI – «Qualcosina ha sentito, speriamo che non sia niente di grave perché ci sta aiutando tantissimo. Tra stasera e mercoledì qualcosa avrebbe saltato, sicuramente non ci sarà mercoledì. Abbiamo Dumfries che è un ragazzo con grandi margini, è in un campionato nuovo e deve imparare ma stasera è entrato nel migliore dei modi. Poi abbiamo D’Ambrosio che è una sicurezza da dieci anni».

CALHANOGLU – «E’ un grandissimo giocatore, è partito bene all’esordio con il Genoa. Ha fatto benissimo anche con la Juventus, sta dimostrando carattere e personalità, l’ho visto sul lettino che si faceva massaggiare un flessore all’intervallo. Se fosse stata la prima partita non lo avrei tolto».

SEGNALI A MILAN E NAPOLI – «Mandiamo un messaggio a noi stessi, dovevamo dare continuità, sennò le due gare fatte alla grande non sarebbero servite. Adesso mercoledì abbiamo una partita importante che dobbiamo preparare bene».

 

Exit mobile version