Hanno Detto
Inzaghi a DAZN: «Ora fa comodo a tutti darci per favoriti, io sono sempre stato fiducioso»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni
GARA – «Partita importante, Torino difficile da affrontare noi bravi a preparare bene. Sapevamo che ci avrebbero stroncato le giocate ma abbiamo fatto un’ottima gara. Dovevamo fare il secondo gol ma siamo soddisfatti della chiusura dell’annata.»
OBBIETTIVI – «Chiaramente avevo grande speranza, dopo 15 giorni ho conosciuto tutti e ho trovato grande fiducia. Ora fa comodo a tutti darci per favoriti ma a fine luglio questi non erano i giudizi. Complimenti ai ragazzi per loro è stato uno stimolo»
STIMOLI – «Società brava a farsi trovare pronta, acquistato giocatori funzionali al mio gioco. Abbiamo approfittato del lavoro trovato dall’anno scorso e ci abbiamo messo poi del nostro»
PARTITA DIFFICILE – «La squadra ha rischiato poco e niente, le vittorie e i momenti aiutano. Attraversiamo un grande momento e siamo stati bene in campo, abbiamo gestito bene nonostante le difficoltà che ci ha creato il Torino»
PRIMO BILANCIO – «Aldilà del titolo d’inverno ero già fiducioso prima. La squadra dalla prima gara è sempre stata bene in campo, mi hanno capito subito. C’era distacco ma ora siamo felici di come è andato il girone di andata. Il cammino è lungo e pieno di insidie. La Champions ci prende un forte pensiero e farci perdere punti in campionato, i ragazzi sono stati meravigliosi a recuperare»
MERCATO – «Il regalo sotto l’albero sarà stare con la mia famiglia, siamo dei privilegiati ma giocando ogni tre giorni trascuriamo i nostri affetti che sono la cosa più importante che abbiamo»
FUTURO – «Penso che dobbiamo guardare solo a noi, il Torino è decimo ma ci ha creato insidie, hanno giocato una gara coraggiosa. Aldilà degli scontri diretti tutte le gare saranno difficili»