Hanno Detto
Inzaghi a DAZN: «Partita emozionante. Dimarco? Volevo fargli calciare quel rigore»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Atalanta: le sue dichiarazioni
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Atalanta: le sue dichiarazioni
PARTITA – «È stata una partita molto emozionante, la gente si è divertita. Rimane l’amaro in bocca perchè avremmo meritato qualcosa in più senza nulla togliere all’Atalanta che ha fatto una grande partita. Nel complesso si è vista un’ottima Inter che ha fatto una grande gara contro una squadra forte».
CAMBI – «I ragazzi devono continuare ad allenarsi così. Chi è entrato ha fatto bene e ha aiutato la squadra. Il secondo tempo è stato fatto ad altissimi livelli. Vecino, Sanchez e Dumfries hanno fatto benisimo quando sono entrati. Abbiamo bisogno di tutti giocando ogni due giorni e mezzo».
RIGORE – «La decisione è stata mia. Stamattina hanno provato Calhanoglu e Lautaro, che però a quel punto della partita non erano più in campo, stamattina Dimarco li ha calciati bene. Mi dispiace perchè si sarebbe meritato il gol vittoria a San Siro, ma il calcio è anche questo».
BARELLA – «È da un paio d’anni che gioca a questi livelli, non mi meravigliano i suoi numeri. È un centrocampista moderno e molto completo, deve continuare a lavorare come i suoi compagni».