Hanno Detto
Inzaghi a Inter TV: «Vogliamo competere su tutti i fronti, domani servirà l’Inter migliore. Loro possono cambiare modulo»
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga
Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia della sfida contro lo Sparta Praga valevole per il settimo turno del nuovo format della Champions League, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così. Ecco come l’allenatore dei nerazzurri ha presentato e preparato la gara contro la squadra ceca.
VERSO SPARTA PRAGA INTER – «Ci vorrà la migliore Inter, giochiamo contro una squadra molto fisica: ci vorrà una partita di corsa, aggressività e determinazione. Ci vorrà un’ottima Inter».
SULL’AVVERSARIO DI DOMANI – «Lo Sparta può cambiare modulo, è un 3-4-3 poi diventato 3-5-2: è una squadra che ha momenti in cui è aggressiva e altri meno. Dovremo fare una partita tecnica e velocità, dovremo essere bravi».
I TANTI IMPEGNI? – «Sappiamo qual è il nostro percorso, tutte queste partite: siamo l’Inter, dobbiamo cercare di competere in tutte le competizioni. Cercheremo di farlo, ce la giocheremo al meglio».