Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Ci manca l’ultimo passo, col Monaco sarà difficile. Ecco cosa dovremo essere bravi a fare»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Monaco in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter Monaco, sfida valevole per l’ottavo turno del nuovo format della Champions League, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara contro la squadra francese. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club prima di presentarsi in conferenza stampa in compagnia di Benjamin Pavard.

IL CAMMINO IN CHAMPIONS E LA SFIDA COL MONACO DI DOMANI – «Sappiamo che abbiamo fatto le prime sette partite (europee, ndr) nel modo giusto, con una certa solidità. Sappiamo che ci manca l’ultimo passo, col Monaco sarà una partita difficile da affrontare. In questo giorno e mezzo abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi».

MONACO MOLTO VERTICALE, COME LIMITARLI? – «Dovremo essere bravi a mantenere le giuste distanze perché hanno tanti giocatori forti in attacco, bisognerà essere bravi a limitarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano