News

Inzaghi Inter, il tecnico ora esulta: contro il Verona tornano disponibili questi due suoi pupilli 

Published

on

Sione Inzaghi si gode la pausa nazionali, nel frattempo esulta già pensando a Verona Inter, contro gli scaligeri ritrova due infortunati, ecco chi sono 

Simone Inzaghi incrocia le dita e da Milano osserva i suoi calciatori dell’Inter impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali. La speranza è che tutti i nerazzurri possano brillare in campo, senza – possibilmente – andare incontro ad infortuni. Il tecnico infatti, non ce ne vogliano i tifosi più scaramantici, potrebbe affrontare la prossima partita (al rientro dalla sosta contro il Verona appunto) con tutta la rosa a completa disposizione!

Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina infatti, Carlos Augusto (ultimo ad occupare l’infermeria) è ormai prossimo al rientro in gruppo dopo le noie muscolari accusate lo scorso 23 di ottobre. La prossima settimana potrebbe già allenarsi e chissà che non lo vedremo in campo già al Bentegodi. Notizie positive anche da parte di Buchanan, già volato dall’altra parte dell’Atlantico con il suo Canada, ha completamente smaltito ogni problema ed è solo più in attesa di debuttare in stagione con l’Inter. Inzaghi aspetta e si gode i suoi.

Exit mobile version