News
Inzaghi Inter, il tecnico punta già al Venezia: perchè per il campionato sarà decisiva
Inzaghi motiva l’Inter, il tecnico in qualche modo punta già al Venezia, perchè nell’economia del campionato sarà cruciale
Una manciata di ore o poco più ci separano da Empoli Inter. Questa sera i nerazzurri affronteranno infatti la compagine toscana per il turno infrasettimanale di Serie A e per l’occasione Simone Inzaghi non dovrebbe effettuare (o quasi) alcun turnover. Il tecnico – come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport – non vuole cali di concentrazione, per questo schiererà ancora una volta i titolari. I cambi di formazione dovrebbero arrivare nella gara successiva contro il Venezia. Quella potrebbe essere la sfida selezionata dall’ex allenatore della Lazio per mandare in campo la maggior parte delle riserve e far rifiatare così i big in previsione delle difficilissime gare con Arsenal e Napoli. Così spiega il quotidiano:
INZAGHI INTER – «Per il resto, Inzaghi ha congelato l’idea di un turnover massiccio: le rotazioni saranno più profonde domenica in casa contro il Venezia, che arriva giusto prima dell’uno-due Arsenal più Napoli. Contro Arteta e Conte ci si gioca in parte il doppio slalom tra Champions e campionato. Intanto, oggi contro l’Empoli, rispetto alla partita con la Juventus, dovrebbero cambiare appena due giocatori: c’è Darmian a scalzare Dumfries a destra e Bisseck un’incollatura davanti a Pavard».