News

Inzaghi Inter, il retroscena: ha parlato alla squadra, ecco cosa ha detto per lo scudetto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi parla all’Inter, retroscena sul tecnico che per lo scudetto ha un obiettivo, ecco cosa accadrà questa sera col Venezia

Simone Inzaghi carica i suoi. Prima ancora che il big match con il Napoli per i nerazzurri sarà fondamentale vincere la gara in programma questa sera a San Siro: Inter Venezia. Così svela La Gazzetta dello Sport, che fa il punto su come il tecnico del club meneghino abbia approcciato la partita (insieme ai suoi calciatori) in arrivo contro i lagunari. Sfida per altro chiave anche per la corsa scudetto. Un breve estratto dal quotidiano. 

INZAGHI VERSO INTER VENEZIA – «E allora sotto con il primo ostacolo. Di fronte alla squadra di Di Francesco, più degli uomini e del turnover conterà la testa, come ha sottolineato Inzaghi parlando alla squadra: il faccia a faccia con il Napoli può segnare la svolta del nostro campionato, ma se sbagliamo con il Venezia perderebbe valore anche lo scontro diretto del 10 novembre. Perciò Simone ha deciso di abolire per una volta il ritiro prepartita e di darsi appuntamento con i suoi direttamente questa mattina: la tensione sale e in qualche modo va allentata».

Exit mobile version