Inzaghi a Inter TV: «Campo sintetico? Siamo venuti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Campo sintetico? Siamo venuti a fare allenamento apposta, valuteremo le condizioni di Zielinski»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua alla vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di domani della sua Inter fuori casa contro lo Young Boys: partita valevole per la terza giornata della Champions League.

SULLA CONDIZIONE FISICA DELLA SQUADRA E SUL CAMPO SINTETICO – «Siamo venuti apposta per fare l’allenamento. Domenica è stata una partita dispendiosa, ma sono contento della prova dei ragazzi perché abbiamo vinto contro una squadra (la Roma, ndr) forte, su un campo difficile. Ci ha lasciato delle buone sensazioni. Domani sappiamo che troviamo una squadra che ha vinto l’ultima partita, che ha cambiato allenatore e che vorrà fare una partita di Champions nel migliore dei modi».

SUGLI INFORTUNI E SU COME GESTIRE IL TURNOVER TRA DOMANI E JUVE? – «Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Buchanan non sono qui con noi, gli altri ci sono. Valuteremo Zielinski che ieri ha fatto una parte di allenamento con noi e farò le scelte più adatte per questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano