Hanno Detto
Inzaghi a Inter TV: «Ci godiamo la vittoria, bene Bisseck, ma non sono sorpreso»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la vittoria conquistata in campionato contro l’Udinese
Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel corso del postpartita di Inter Udinese, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così.
SUL MATCH – «Sì, è stata un’ottima gara dall’inizio al 94′. Bravissimi i ragazzi a interpetrarla contro una squadra molto pericolosa come l’Udinese. Ci prendiamo questa vittoria, che meritiamo, ce la godiamo, ma da domattina pensiamo alla Real Sociedad».
LA DETERMINAZIONE DI CALHANOGLU SUL SECONDO GOL, SIMBOLO DELL’INTER? – «Sì, sono stati bravissimi. Per un allenatore vedere una ri-aggressione come quella sul secondo gol è un piacere, ma anche l’ultima azione di Lautaro alla fine del secondo tempo. La squadra è stata in campo benissimo. Questa gara l’abbiamo preparata molto bene perché temevamo l’Udinese che ha giocatori di qualità in mezzo al campo e di grandissima ripartenza».
LA PRESTAZIONE DI BISSECK – «Molto bene, ma non sono sorpreso. Lo vedo lavorare quotidianamente, è un ragazzo che lavora molto bene e si è inserito benissimo in gruppo. Ha la fortuna di allenarsi con giocatori molto bravi che lo aiutano tantissimo».
VITTORIA CHE DÀ ANCOR PIÙ VALORE A QUELLA DI NAPOLI – «Chiaramente il primo gol ci ha aiutato, però era nell’aria perché l’avevamo già sfiorato e l’avremmo meritato prima. I ragazzi fatto il primo gol si sono sciolti ulteriormente, abbiamo fatto secondo e terzo, potevamo fare il quarto già con Lautaro e tutto nel giro di 14 minuti. Un grandissimo segnale che ha dato la squadra».
INTER CON FEROCIA, AVVISO ALLA REAL SOCIEDAD? – «Soprattutto guardandone una alla volta. Sapendo l’Udinese e la sfida di martedì sarà una grande gara. La prepareremo nel migliore dei modi in due giorni e mezzo».