Inzaghi a Inter TV: «Potevamo fare un gol in più, sappiamo cosa ci aspetta a Madrid» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Potevamo fare un gol in più, sappiamo cosa ci aspetta a Madrid»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta contro l’Atletico Madrid

Nel postpartita di Inter Atletico Madrid, Simone Inzaghi si è espresso così ai microfoni di Inter TV.

PARTITA – «Mi aspettavo questa partita. I ragazzi sono stati bravissimi, potevamo fare un gol in più ma il calcio è questo e l’avversario di alto livello».

SECONDO TEMPO MEGLIO DEL PRIMO? – «Il primo è stato più tattico, ma potevamo sbloccarla. Nel secondo non bene i primi 10 minuti, poi abbiamo creato tanto. I ragazzi sono stati convinti e hanno coperto bene il campo».

QUANTO PESA L’1 A O PER IL RITORNO? – «Sappiamo cosa troveremo a Madrid, non sarà semplice. Ci prepareremo nel migliore dei modi».

L’INTER PUÒ ARRIVARE IN FONDO – «Sappiamo che è solo il primo tempo, fatto molto bene. Ora ci aspetta una gara di ritorno complicata, cercheremo di farla nei migliori dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano