Hanno Detto
Inzaghi a Inter TV: «Vincere con la Juve non sarebbe decisivo, bravi Frattesi e Asllani»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così al termine del match vinto contro la Fiorentina in campionato
Al termine di Fiorentina Inter, Simone Inzaghi ha analizzato il successo ottenuto dalla sua squadra per 0 ad 1. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV.
UNA DELLE PARTITE PIÙ SOFFERTE? – «Sì nonostante un ottimo primo tempo in cui saremmo dovuti essere più bravi. Avremmo dovuto fare il secondo gol che non abbiamo trovato, sapevamo di poter rischiare contro un’ottima Fiorentina, così come poi è stato».
SU ASLLANI E FRATTESI – «Sono stati bravissimi, hanno fatto un grandissimo lavoro come tutti quanti. Sarebbe riduttivo parlare solo di loro, ma non avevo dubbi né su Frattesi né su Asllani, si allenano sempre bene. Anche chi è entrato dopo ci ha dato una grossa mano».
SPIRITO DI SQUADRA – «Assolutamente sì. Grandissimo spirito di squadra, hanno sofferto tutti insieme quando dovevano soffrire, sono stati bravissimi come nelle trasferte di Riyadh. Non dimentichiamo che nel giro di una settimana abbiamo fatto due finali ravvicinate che ci hanno portato via tante energie mentali».
UNA VITTORIA CON LA JUVE? – «Vittoria importante ma non decisiva che dobbiamo perseguire e per la quale domani cominceremo a prepararci».