News

Inzaghi-Inter, rinnovo NON in discussione: «Anche se…». Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, rinnovo NON in discussione: «Anche se…». Cosa sta succedendo e perché il tecnico non ha ancora prolungato

Una decina di giorni ancora a godersi il mare della Sardegna e poi si rimetterà all’opera, ammesso che si sia mai davvero fermato. Perché per uno come Simone Inzaghi, si sa, staccare la spina è praticamente impossibile, tanto più se il lavoro che lo attende è senza soluzione di continuità.

La storia con l’Inter proseguirà per almeno un’altra stagione (la scadenza di contratto attuale, fissata per il 2025, sarà rinnovata di un anno) e Simone si accomoderà nel salotto dei più grandi. Sul biglietto da visita luccica la seconda stella conquistata dopo un campionato dominato e festeggiata nel derby, nello zaino pesano sei trofei vinti in tre anni, il resto lo aggiungerà da metà agosto lo stesso Inzaghi. Che, per dirla con il presidente Beppe Marotta, «non è neppure a metà del suo ciclo all’Inter».  Lui e il club trattano sullo stipendio — balla circa un milione tra domanda e offerta — ma il rinnovo non è in discussione.

Exit mobile version