News

Inzaghi Inter, PATTO per il rinnovo: si tratta su durata, cifre e bonus ma il FINALE della storia è già scritto

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, PATTO per il rinnovo: si tratta su durata, cifre e bonus ma il FINALE della storia è già scritto. Il punto sulla trattativa

Il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (col suo attuale contratto che è in scadenza nel 2025), è una delle priorità per l’Inter. Ieri è andato in scena un importante incontro in sede fra i dirigenti e il procuratore del tecnico, Tullio Tinti, al termine del quale è trapelata fiducia anche se manca ancora l’accordo definitivo.

Secondo Tuttosport il finale della storia è già scritto: l’allenatore rinnoverà con l’Inter. Vanno però prima stabiliti i contorni a partire dalla durata del contratto. Il pensiero comune sia ai dirigenti nerazzurri che a Tinti è stato quello che il tecnico non dovrà iniziare la prossima stagione con il contratto in scadenza. Il tema riguarda dunque la durata del contratto. Secondo il quotidiano, inoltre, il tecnico potrebbe far leva sullo scudetto appena vinto e chiedere al contempo che venga inserita una clausola per rescindere il contratto ad una cifra pattuita. Per l’aumento dell’ingaggio, invece, si attende l’ok della nuova proprietà.

Exit mobile version