News

Inzaghi Inter, ecco svelata la trappola anti-Napoli: «Così vuole disorientare Conte…»

Published

on

Inter Napoli si avvicina, Simone Inzaghi studia una trappola contro i partenopei, ecco il possibile piano dell’allenatore per il big match 

Come si schiererà domani Simone Inzaghi? Quali saranno le tecniche dei nerazzurri per arginare la formazione attualmente capolista in Serie A? Queste sono una serie di domande che i fan meneghini (e non sono) immaginiamo si stiano ponendo in previsione dell’imminente Inter Napoli. A tal proposito, La Gazzetta dello Sport ha tentato di rispondere a tali quesiti, svelando alcune possibili soluzioni che lo stesso Inzaghi potrebbe adottare sul campo di San Siro alle 20e45. Così, spiega la Rosea, il tecnico ex Lazio potrebbe affrontare Antonio Conte e i suoi calciatori. 

INZAGHI PER INTER NAPOLI – «Dimarco che diventa per attaccante esterno,Bastoni che prende il suo posto in fascia, Mkhitaryan che lega il gioco sempre sulla sinistra andando a creare una potenziale superiorità numerica: ecco come Inzaghi disorienta gli avversari, così come proverà a mettere in difficoltà il Napoli di Conte domani sera. Ad avvantaggiarsi di questo triangolo sono gli attaccanti Thuram e Lautaro»

Exit mobile version