Inzaghi alla stampa araba: «Molto felici di giocare a Riyadh! Speriamo che la tradizione ci porti bene...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi alla stampa araba: «Molto felici di giocare a Riyadh! Speriamo che la tradizione ci porti bene…»

Pubblicato

su

Inzaghi alla stampa araba: «Molto felici di giocare a Riyadh! Speriamo che la tradizione ci porti bene…» Le parole del mister

Intervenuto ai microfoni del quotidiano arabo, Al-Sharq, alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale dell’edizione di quest’anno della Supercoppa Italiana a Riyadh, Simone Inzaghi ha parlato così.

FINALE A RIAD- «Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. Giocheremo la finale qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. È chiaro che sia Inter che Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. Abbiamo ottime tradizioni qui a Riyadh quindi speriamo che anche questa volta le cose vadano bene»

ACCOGLIENZA ARABA- «Abbiamo ricevuto una grande accoglienza. I tifosi dell’Inter sono tanti e anche di questo siamo contenti»

SAUDI LEAGUE- «Credo che la situazione migliorerà ulteriormente con l’avvicinarsi dei Mondiali del 2034»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano