News
Inzaghi Inter, quotidiani duri con il tecnico: le pagelle col Leverkusen, spunta quel voto…
Inzaghi Inter, ecco le pagelle dei quotidiani per il tecnico nerazzurro, i voti dopo il Bayer Leverkusen non sorridono all’allenatore
Simone Inzaghi non ha di certo confezionato la miglior partita della sua carriera ieri sera contro il Bayer Leverkusen. Vediamo quindi i voti dei principali giornali sportivi nelle pagelle questa mattina in edicola. Solo insufficienze nei quotidiani per l’allenatore dell’Inter, che sembrano concordi nel 5,5 per la gara di Champions League.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inzaghi 5,5. «Per una volta la sua Inter non è riconoscibile. Quasi mai riesce a rispondere colpo su colpo: la qualificazione nel G8 è rinviata a gennaio».
TUTTOSPORT – Inzaghi 5,5. «Stavolta l’Inter è troppo bassa in difesa e rinunciataria sul piano del gioco, e sul finale il Leverkusen la punisce».
CORRIERE DELLO SPORT – Inzaghi 5,5. «Un punto sarebbe stato oro. Forse è per questo che l’Inter prova a gestire troppo il risultato, rinunciando praticamente ad attaccare. E un episodio (sfortunato) può capitare e i punti diventano zero».