Inzaghi e il problema infortuni: i numeri piangono
Connettiti con noi

News

Inzaghi e il problema infortuni: rispetto alla scorsa stagione i numeri piangono

Pubblicato

su

Inzaghi alle prese con il nodo infortunati: i numeri riportati da Tuttosport sui nerazzurri

Il problema infortuni continua a tenere banco in casa Inter, Tuttosport si sottolinea sui numeri dei problemi fisici per i nerazzurri.

Lo scorso anno fra giugno e gennaio c’erano stati sei problemi di media entità e tre di piccola entità (quelli da meno di sette giorni) più un problema contusivo-distorsivo che aveva messo ko Pavard per 40 giorni e lo stop importante per Cuadrado. Fra giugno e gennaio della stagione corrente i guai muscolari di media entità sono saliti a 12 (senza contare Riad), a 8 quelli di piccola entità, più Acerbi operato di pubalgia, Buchanan fuori per la frattura alla tibia destra e un paio di stop da una decina di giorni per Asllani e Darmian. Intanto nessuno si sarebbe immaginato i problemi di Acerbi e Pavard, che che nel frattempo è pronto a tornare a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano