News
Inzaghi Inter, il desiderio espresso allo spegnimento delle candeline: vuole quel regalo!
Inzaghi Inter, il desiderio espresso allo spegnimento delle candeline: vuole quel regalo! L’obiettivo dell’allenatore per il futuro
Nella giornata di ieri Simone Inzaghi ha festeggiato il suo 48esimo compleanno, e lo ha fatto insieme all’Inter, nell’allenamento di Appiano Gentile. Il tecnico ha poi spento le candeline della torna in famiglia: in quell’occasione avrà certamente espresso il proprio desiderio per il futuro. La Gazzetta dello Sport prova ad entrare nella testa del tecnico, ipotizzando quale possa essere il suo sogno.
Sulla rosea si legge: «E poi siamo nel campo dell’immateriale. Perché una finale di Champions, un’altra, una rivincita da giocarsi, non è roba che compri al mercato. Serve sudore, lavoro e fatica per arrivarci. E poi certo, pure un po’ di fortuna. Ecco, potesse scegliere dopo lo scudetto, per questo regalo Inzaghi lascerebbe indietro tutti gli altri. Farebbe un 48, un 48 vero, pur di scartare un’altra partita come quella col City. Hai visto mai: le candeline chiamano i desideri…».