News

Inzaghi Inter, il tecnico ora esulta: arrivano conferme sul rientro di quel big, già in campo a Verona? 

Pubblicato

su

Arrivano conferme importanti per Simone Inzaghi, in Verona Inter il tecnico avrà nuovamente a disposizione un top della rosa, le ultime  

Se il buongiorno si vede dal mattino questa, per Simone Inzaghi e la sua Inter, dovrebbe essere una buona giornata. Si sta infatti via via svuotando l’infermeria del club nerazzurro, con pressoché tutta la squadra del tecnico tornata a disposizione per il tour de force che aspetta Lautaro Martinez e compagni al rientro delle Nazionali. L’Inter sarà infatti impegnata tra Champions, campionato, Coppa e Supercoppa Italiana.

Bene – come confermato questa mattina da La Gazzetta dello Sport – per gli incontri che verranno Inzaghi potrà contare su di un uomo in più: Carlos Augusto. Da domani, alla ripresa degli allenamenti è atteso in gruppo, dopo l’infortunio rimediato nell’ultima trasferta a Berna contro la Young Boys. Per questo, Carlos Augusto sarà disponibile (almeno dalla panchina) già della prossima sfida in arrivo: la trasferta a Verona contro l’Hellas. Inzaghi apprezza e sorride.

Exit mobile version