News

Inzaghi, focus sui difensori. L’Inter prepara l’assalto alla vetta della classifica

Pubblicato

su

Inzaghi, nonostante la pausa nazionali ha lavorato duramente con coloro che sono rimasti ad Appiano Gentile. Gli impegni sono numerosi e i nerazzurri preparano l’assalto alla vetta della classifica

Nel calendario di Inzaghi e dell’Inter il primo impegno è la Roma all’Olimpico, la prima in ordine dei numerosi impegni che attendono i nerazzurri. Subito dopo la Juventus, poi il Venezia e poi il Napoli di Conte. Tutti tasselli fondamentali per assaltare la vetta della classifica e sorpassare proprio la squadra partenopea in questo momento capolista.

Fondamentale è non perdere il ritmo come riporta anche la Gazzetta dello Sport, la squadra è concentrata ed è motivata anche grazie alle tre vittorie su tre partite nell’ultimo miniciclo tra campionato e Champions. In questi giorni di pausa per la sosta nazionali, Inzaghi ha potuto lavorare con tutti i difensori fatta eccezioni per Bastoni e De Vrij. L’Inter ha ritrovato i suoi attaccanti e le giocate di Mkhitaryan a centrocampo, può adesso davvero assaltare la Roma.

Exit mobile version