News

Inzaghi, rotazione è la parola d’ordine. Thula all’Olimpico, Taremi in Champions con la Juve invece…

Pubblicato

su

Inzaghi in vista dei numerosi impegni che attendono l’Inter tra campionato e Champions, pensa già alle probabili rotazioni per fare rifiatare i suoi. È fondamentale che tutti siano al top della forma

In vista dei numerosi e importanti impegni che attendono l’Inter, Inzaghi pensa alle possibili rotazioni per fare respirare i suoi. Si inizia domenica all’Olimpico col big match tra Roma e Inter, è certo che la coppia d’attacco sarà formata da Thuram e Lautaro. Taremi verrà risparmiato probabilmente in vista dell’incontro di Champions con lo Young Boys.

Gli impegni sono numerosi e difficili, tra questi c’è la partita con la Juventus che andrà in scena il 27 Ottobre a San Siro. La parola d’ordine per Inzaghi, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, è rotazione. Il tecnico deve gestire al meglio i suoi giocatori per potere affrontare nel migliore dei modi questo mese di fuoco che attende i nerazzurri. Vedremo che scelte farà in vista della Juventus e in che condizioni l’Inter arriverà all’appuntamento.

Exit mobile version