Hanno Detto
Inzaghi Inter, Pedullà sicuro: «Non è più la squadra di prima, in difesa succedeva questa cosa»
Inzaghi Inter, Pedullà commenta la squadra dell’allenatore nerazzurro, ecco come si espresso, ecco il confronto con la passata stagione
Inter Bologna non è stata la migliore gara dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a chiudere la partita come voleva pur avendo costruito tanto, non a caso il tecnico nella conferenza post gara ha espresso: «Non siamo per niente contenti ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Il Bologna è una squadra di valore, un avversario organizzato e nonostante qualche difficoltà a livello numerico gli avversari hanno fatto un’ottima prestazioni». Proprio sul pareggio si è anche esposto Alfredo Pedullà, il noto giornalista ha commentato con questi termini la situazione dell’Inter, ecco un estratto delle parole dal suo canale Youtube.
INZAGHI INTER COMMENTO PEDULLA’ – «L’Inter di oggi non è quella di prima, quella che concedeva pochi spazi in difesa. E’ un pareggio che a Napoli festeggiano come se fosse una vittoria del Napoli. E’ uno stop che pesa non poco nell’economia del campionato. Avevamo avuto già dei campanelli d’allarme in Supercoppa».