News

Inzaghi Inter, il tecnico sotto assedio: la bufera ultras, gli attacchi di Spalletti e la lotta scudetto con Conte!

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, il tecnico attaccato da Conte e da Spalletti: la bufera ultras e la squadra che si schiera a sostegno del proprio leader

Non sono giorni facili quelli vissuti da Simone Inzaghi, chiamato a testimoniare come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta sulla Curva Nord dell’Inter. Ma i problemi per il tecnico nerazzurro sono anche “in campo”, dove Antonio Conte con il suo Napoli stanno spingendo forte e si trovano in testa alla classifica, in piena corsa per lo scudetto.

A tutto questo si sommano le parole pronunciate dal ct della Nazionale, Luciano Spalletti (riguardo l’indagine sugli ultras e le intercettazioni telefoniche che coinvolgono il tecnico nerazzurro), avvertite come una frecciata gratuita dall’allenatore piacentino così come da tutto il club, che è pronto a far fronte comune anche stavolta, schierandosi a difesa del proprio leader. Dirigenti e squadra fanno quadrato attorno all’allenatore per concentrarsi tutti assieme solo sulla ripresa dopo la sosta. A quel punto sarà nuovamente il campo a parlare. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version