News

Inzaghi Inter, il tecnico sorride: ecco quando tornano Acerbi e Carlos Augusto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi può sorridere, ecco quando possono finalmente tornare in campo Acerbi e Carlos Augusto dopo l’infortunio, spunta la data 

Arrivano novità importanti in casa Inter, le quali non potranno che far felice Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha infatti ricevuto dei primi prospetti sulle possibili date di rientro di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, i quali sono alle prese con i rispettivi infortuni. Come riportato questa mattina in edicola nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, quello col Parma sarebbe il match nel mirino. 

Acerbi e Carlos Augusto ieri hanno infatti svolto una parte del lavoro in palestra e una sul campo. L’obiettivo, continua il quotidiano, è di tornare a disposizione di Inzaghi per la partita in programma questo venerdì a San Siro con gli emiliani. Tra I due, la chiosa, è il brasiliano un po’ più avanti nella condizione, ma entrambi andranno valutati giorno dopo giorno. Discorso diverso per il terzo portiere Di Gennaro, il quale si è operato ieri al dito della mano sinistra: rientro tra febbraio e marzo.

Exit mobile version