Hanno Detto
Inzaghi: «Errore Radu? Poteva capitare a chiunque. Ora vinciamole tutte»
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato ai microfoni di DAZN il doloroso ko di Bologna
AMAREZZA «C’è delusione come normale che sia dopo una partita persa in questo modo. Radu ha fatto un errore come poteva capitare a chiunque altro, chiaramente quando sbaglia un portiere è più evidenziato. Tra tre giorni si torna in campo e dobbiamo ripartire, sapendo che non siamo più padroni del nostro destino»
RETE «Il gol di Arnautovic ci ha penalizzato perchè eravamo in un ottimo momento, il neo è non aver raddoppiato in quel momento. Un gol così è evitabile, abbiamo pagato questa disattenzione, abbiamo approcciato bene nella ripresa e poi ci siamo innervositi. Abbiamo comunque creato un’altra occasione, è normale che è una sconfitta che brucia ma dobbiamo andare avanti»
CONDIZIONAMENTI «Non deve condizionare le cose, ora ci tocca rincorrere e lo abbiamo già fatto. Sappiamo che dobbiamo vincere tutte le gare e dobbiamo guardare anche agli altri»
GIOCO «Non c’era molta profondità, se vai sul 2-1 l’inerzia della partita cambia, sappiamo che le partite sono così, dobbiamo andare avanti sapendo che ci mancano 25 giorni e 5 partite da fare nel migliore dei modi»
EPISODIO «Siamo mancati nell’occasione di Arnautovic, avevamo approcciato bene e serviva più concentrazione, il gol te lo devono fare in un altro modo. Barrow non può crossare così e non dovevamo concederci queste leggerezze in un momento così delicato»