Inzaghi difende Asllani: «Fallo clamoroso di Morata!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi difende Asllani e accende la polemica: «Tanto bistrattato dopo la Supercoppa ma subisce un fallo clamoroso da Morata! Quando non vinciamo…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi prende le difese di Kristjan Asllani e torna a parlare della sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan

Nel corso della conferenza stampa post Venezia Inter, Simone Inzaghi ci ha tenuto a difendere Kristjan Asllani per le critiche ricevute dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

PAROLE – «Avrebbe fatto più notizia il pareggio dell’Inter oggi nonostante anche le altre abbiano frenato, ma mi fa piacere perché vuol dire che siamo cresciuti tanto. Quando non vinciamo vengono fuori notizie come litigi, niente di tutto questo. Il tanto bistrattato Asllani ha subito un fallo clamoroso da Morata. E così si è riaperta la Supercoppa. E subito è stato criticato Asllani per quel gol subito quando ha preso un calcio e c’è stato un fallo clamoroso non fischiato».

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI POST VENEZIA INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano