Hanno Detto
Inzaghi a Sky, spunti da Inter-Bayern «Contro squadre del genere devi essere perfetto»
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Inter e Bayern Monaco
Simone Inzaghi ha risposto ai microfoni di Sky al termine della partita tra Inter e Bayern Monaco. Le sue parole:
LA SVOLTA – «Abbiamo fatto i primi venti minuti troppo contratti. Chiaramente abbiamo trovato una squadra straordinaria. Intensa, una tra le più forti d’Europa, poi dopo il primo gol siamo andati meglio e abbiamo creato tante situazioni. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, ma abbiamo portato pressione. Abbiamo avuto le occasioni di Dzeko, di Correa. Contro squadre del genere devi fare la partita perfetta»
DIFESA PASSIVA – «Il primo gol l’ho rivisto, dovevamo coprire la palla. Conoscevamo la giocata. Chiaramente fa un grandissimo gol, ma avremmo potuto fare meglio perché sappiamo che per fare punti contro queste squadre devi essere perfetto»
ERRORI – «Dobbiamo lavorare di più. Ne stiamo facendo troppi. Nel derby ci sono costati il secondo e il terzo gol. Stasera grandissime parate di Onana non le ricordo, ma sapevamo di dover fare di più. Hanno giocatori che in ogni momento possono creare qualsiasi situazione. Non dovevamo prendere gol al 70′ perché c’erano degli spazi e riuscivamo ad arriavare bene in area»