Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Manca poco al nostro sogno. Mkhitaryan ancora titolare? Vi spiego»

Pubblicato

su

Inzaghi a DAZN: «Manca poco al nostro sogno. Mkhitaryan ancora titolare? Vi spiego». Così il tecnico dell’Inter prima del Cagliari

Simone Inzaghi ha parlato a Dazn prima di Inter-Cagliari.

Le sue parole: «Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti sogniamo da inizio campionato. Stasera c’è una partita importantissima con un avversario che sta bene e che nelle ultime 7 ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi. È un Cagliari in salute».

ESULTANZA UDINE PATTO PER I RECORD – «Al di là di record e tabelle noi dobbiamo fare i punti che ci mancano al più presto. Questi ragazzi stanno bene insieme tra di loro e coi nostri tifosi. A Udine erano in tantissimo ed era giusto festeggiare così. Abbiamo vinto una gara importante nel percorso che abbiamo iniziato il 13 luglio».

MKHITARYAN TITOLARE – «Bisogna guardare la partita che affrontiamo, non le prossime e le diffide. È importantissimo per la nostra squadra e sta bene, cerco di sfruttarlo al meglio. Al di là di chi comincia sono importanti altrettanto se non di più i subentrati».

Exit mobile version