Hanno Detto
Inzaghi a Inter TV: «Richiesta al gruppo? Si devono aiutare, ho bisogno di tutti i giocatori. Spero che quelli fuori rientrino presto»
Inzaghi, le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l’Udinese
La partita di San Siro tra Inter e Udinese si è conclusa con il punteggio finale di 2 a 1. È stata una sfida emozionante, specialmente nel finale, dopo che i friulani hanno segnato e riaperto il match. Negli attimi concitati che hanno preceduto il fischio finale, Inzaghi è stato espulso per le sue proteste sul campo. Di seguito, le parole dell’allenatore piacentino riguardo alla partita diramate ai microfoni di Inter TV.
LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI SULLA PARTITA – «Abbiamo fatto un grandissimo tempo, poi nel secondo non abbiamo approcciato come al solito. Dopo il loro gol abbiamo perso le distanze. La partita è diventata più difficile, abbiamo rischiato. Una vittoria importantissima per noi, andiamo avanti».
SULLE SUE SCELTE – «Arnautovic-Thuram? Sono stati molto bravi, si sono cercati. Hanno dato tutto per la squadra. Dopo 55 minuti ha chiesto il cambio ma non ha nessun problema. Sarà disponibile mercoledì. Ha dato tutto. Dimarco ? Entrato molto bene, era assente da quasi un mese. Gli altri cambi sono stati tutti forzati a parte Calhanoglu. Mercoledì non avremo Asllani e ci sarà bisogno di Hakan. Frattesi aveva preso un colpo al piede, Arnautovic era stanco perché anche lui veniva dalle Nazionali. Richiesta al gruppo? Si devono aiutare, ho bisogno di tutti i giocatori. Spero che quelli fuori rientrino presto. Giocando ogni tre giorni ho bisogno di tutti».