News
Inzaghi svela tutto: «Siamo ambiziosi. Monza? Attenzione a questi ex». Poi si sbilancia su Buchanan
Simone Inzaghi ha parlato prima della gara tra Monza ed Inter, ecco il pensiero sulle ambizioni dei nerazzurri e su Buchanan
Intervista a 360 gradi per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha parlato così proprio a Inter Tv prima della gara contro il Monza in campionato.
GIRONE DI RITORNO – «Abbiamo avuto un ottimo percorso. La squadra è ambiziosa, sappiamo che non sarà affatto semplice ma vogliamo confermarci anche nel girone di ritorno».
MONZA – «Domani mi aspetto una partita chiaramente difficile contro un avversario di grande valore che ha un ottimo tecnico e che ha giocatori che sono stati importanti per l’Inter…D’Ambrosio, Gagliardini e Valentin Carboni. Quindi dovremo fare una partita importante».
DIMARCO, BUCHANAN – «Federico è recuperato, sta sicuramente molto meglio, ci ha dato un apporto importante nella partita col Verona. Su Buchanan è un giocatore giovane, con ottime qualità, già con una discreta esperienza alle spalle, chiaramente ci vorrà un po’ di tempo per l’inserimento. Però ha già fatto tre allenamenti in questa settimana molto importanti».